Techpowerup ha rilasciato la nuova versione di GPU-Z, la 1.9.0; è la prima versione non Beta rilasciata da diverso tempo, e supporta tutte le nuove schede grafiche Nvidia, i ponti SLI HB e tanto altro ancora.
Tutti conoscono GPU-Z, la famosa utility di informazione, diagnostica e monitoraggio del comparto grafico sviluppata da Techpowerup, che da oggi è compatibile con la nuova GTX 1060, con la GTX 940MX e la GT 740 (GK107), oltre a essere in grado di individuare la presenza di un ponte SLI HB. Inoltre, la nuova versione permette di estrarre il BIOS dalle schede video AMD Polaris, come la RX 480.
GPU-Z 1.9.0 risolve anche un paio di problemi delle versioni precedenti, come la funzione di salvataggio del BIOS, la lettura del clock base delle GPU Polaris, la lettura di altri sensori presenti sulle schede AMD e la funzione di salvataggio BIOS sulla GTX 960.
Infine, Techpowerup ha modificato tutte le comunicazioni tra la utility e il sito, rendendole più sicure grazie al protocollo HTTPS.
Come sempre, la nuova versione di GPU-Z è disponibile in versione classica e in versione con skin ASUS ROG, e può essere scaricara al link che vi riportiamo in calce.
Source:
Techpowerup.com.