EKWB anticipa il primo water block per la Radeon RX 480

Troppo costoso per una scheda di fascia media?

EK Water Blocks ha diffuso una prima immagine teaser del water block full-cover progettato per la nuova AMD Radeon RX 480, che sarà proposto in 4 versioni e arriverà sul mercato la prossima settimana.


Il water block per la Radeon RX 480 potrebbe risultare molto interessante per coloro che volessero rendere la propria Radeon una scheda a slot singolo, o per coloro che hanno già un sistema di raffreddamento a liquido e vogliono inserirci una – o più – Radeon RX 480.

Da parte nostra c'è un po' di perplessità legata al fatto che la scheda in sè costa tra i 220 e i 300 €, e sarebbe un po' assurdo acquistare un water block proposto a una cifra intorno ai 100 €.

Secondo il post di Facebook pubblicato sulla pagina di EKWB, i water block per la fascia media di mercato hanno una buona diffusione, per cui ci aspettiamo che anche questo prodotto si diffonda molto rapidamente.

E' comunque bello avere diverse opzioni di raffreddamento, e siamo sicuri che tanti utenti dotati di Radeon RX 480 valuteranno questa possibilità.




Source: EK Water Blocks Facebook page.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB anticipa il primo water block per la Radeon RX 480 - EK Water Blocks - News - ocaholic