Phanteks, anteprima del Enthoo Elite al Computex

Nuovo case top di gamma di Phanteks

Oltre ad alcuni case riproposti in versione Tempered Glass Edition, Phanteks ha scelto il Computex 2016 per mostrare al mondo il suo nuovo case top di gamma, chiamato Enthoo Elite.


Enthoo Elite è un case full-tower realizzato con fogli di alluminio di 4mm di spessore e pannelli in vetro temperato. Può ospitare schede madri in vari formati, quali SSI-EEB, E-ATX, ATX, e permette di installare due sistemi aggiungendo una scheda madre mini-ITX sul fondo del case, grazie alla scheda riser PCIe fornita in bundle.

Le possibilità di personalizzazione sono infinite: il fondo del case, per esempio, se non viene utilizzato per un secondo sistema, si può utilizzare per installare un impianto di raffreddamento a liquido con radiatori da 420/480mm. Nella parte frontale è possibile installare un radiatore da 560mm, mentre sul top della sezione centrale si può installare un radiatore da 420/480mm.

Secondo la lista delle specifiche tecniche, le dimensioni precise del Enthoo Elite sono di 270x750x620mm. Sono presenti 10 (+2) slot di espansione, con possibilità di installare fino a 13 dischi da 3.5 pollici e 7 dischi da 2.5 pollici.

Sul pannello frontale troviamo 4 porte USB 3.0, una USB 3.1 di tipo C, una HDMI, jack audio standard, e rotella per il controllo delle strisce a LED RGB installate nel case, compatibili anche con il software ASUS Aura.

Sfortunatamente non è stato svelato il prezzo o la data di rilascio del nuovo Enthoo Elite.










Source:

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks, anteprima del Enthoo Elite al Computex - Phanteks - News - ocaholic