AMD ha organizzato una conferenza stampa durante il Computex 2016, in data 1 Giugno, durante la quale dovrebbe svelare le prime schede video realizzate con GPU Polaris, e le APU di nuova generazione.
Secondo quanto anticipato, alla conferenza saranno presenti diversi pezzi grossi di AMD, come il CEO Lisa Su, il capo del Radeon Technologies Group Raja Koduri, e Jim Anderson, capo della divisione APU e CPU.
Sfortunatamente, la compagnia non ha svelato particolari dettagli in merito agli argomenti che tratterà durante la conferenza: sappiamo che si parlerà di GPU Polaris e delle nuove APU, ma speriamo anche che si parli della futura architettura CPU, Zen.
Polaris è un'architettura che conosciamo abbastanza bene ormai, e speriamo che AMD sia pronta a lanciare le prime schede della linea Radeon 400. Sfortunatamente, a giudicare dai rumor trapelati nelle scorse settimane, sembra che AMD sia intenzionata a concentrarsi sul mercato mainstream, lasciando a Nvidia campo aperto nel mercato delle schede video high-end.
Il 1 Giugno è dietro l'angolo, e siamo davvero curiosi di scoprire quali novità ci riserverà AMD.
Source:
AMD.com.