Lian Li ha svelato un nuovo case che combina il tipico design in alluminio spazzolato con pannelli di vetro temperato e un layout interno a doppia camera: stiamo parlando del nuovo Lian Li PC-09.
Il PC-09 misura 354x482x465mm ed è classificato come mid-tower nonostante sia molto più simile a un case cubico per il design con cui è realizzato. Internamente troviamo 2 settori separati: uno in un alluminio che ospita alimentatore e dischi, e uno trasparente dove si installano tutti i componenti in bella mostra.
Per quanto riguarda la compatibilità interna, il nuovo PC-09 può ospitare schede madri in formati ATX e micro-ATX, schede video lunghe fino a 290mm, alimentatori ATX da 290mm di lunghezza, e dissipatori CPU alti fino a 160mm. Inoltre può ospitare un radiatore da 360mm sul top e sul fronte, e dispone di diversi punti di fissaggio dedicati a pompe e vaschette per il raffreddamento a liquido.
Inoltre, è presente un kit di illuminazione LED RGB con strisce a LED impermeabili, clip di fissaggio, regolatore di intensità e controller. La gabbia removibile dei dischi può ospitare fino a 6 dischi da 3.5 pollici e 2 dischi da 2.5 pollici, ed è raffreddata da 2 ventole da 120mm. Sul pannello frontale troviamo 4 porte USB 3.0, jack audio standard, e logo Lian Li retroilluminato con colore a scelta.
Il nuovo Lian Li PC-09 sarà disponibile a metà Giugno al prezzo di 439$, in due colorazioni: nero, e nero con dettagli rossi.
Source:
Lian-Li.com.