Xforma non sarà un produttore molto conosciuto, ma il nuovo case MBX MKII Limited Edition ha catturato la nostra attenzione già da tempo, e quest'oggi il case è disponibile per il pre-ordine al costo di 1250$.
Xforma è una compagnia con sede in Canada che nasce dal mondo del modding, ed è molto conosciuta nella community di utenti enthusiast con il nome "murderbox". I suoi prodotti sono sempre di qualità molto alta, realizzati con feature uniche e innovative.
Il nuovo MBX MKII Limited Edition è realizzato con un telaio unibody in alluminio, con pannelli laterali in alluminio spazzolato, logo illuminato, tanti filtri antipolvere, backplate a serpentina e piatto di montaggio per l'alimentatore, cavi sleevati e tanto altro ancora.
Il case misura 56.5x56x22cm e pesa 17kg: il nuovo MBX MKII è decisamente imponente, e si basa su un design interno di tipo inverted ATX, con base di montaggio integrata.
L'MBX MKII offre diversi optional aggiuntivi pensati per i setup di raffreddamento a liquido high-end, come griglie in materiale acrilico, sistemi di montaggio per pompe, radiatori e vaschette, pannelli luminosi e tanto altro ancora.
Si tratta di un case che farà la gioia di tanti modder in quanto offre tutte le feature possibili e immaginabili, tutte concentrate in un case high-end di altissima qualità.
Qualora aveste 1250$ che non sapete come spendere, vi consigliamo di procurarvi un MBX MKII Limited Edition.
Source:
XForma.com.