Project Blackend, una nuova mod di H2O

Case Lian Li PC-A70 e componenti di alto livello

Quest'oggi vi presentiamo un altro progetto pubblicaot sul nostro forum, Project Blackend, realizzato dallo storico utente di Ocaholic H2o, nonchè il nostro boss, Marc Büchel. Blackend si basa su un case Lian Li PC-A70 di colore nero, con componenti di alto livello e un sistema di raffreddamento a liquido con componenti EK Water Blocks.


Come anticipato, Project Blackend si basa sul case PC-A70 di Lian Li, che solitamente è nero nella parte esterna e argento nella parte interna, ma per rispettare il tema cromatico, anche l'interno sarà pitturato di colore nero opaco.

Oltre al case Lian Li, H2o e Marc utilizzeranno componenti di alto livello, tra cui troviamo una scheda madre ASUS X99 Deluxe con un processore Intel Core i7 5960X e 16GB di memorie DDR4 KLEVV Cras LED di colore bianco.

Il tutto sarà completato da due schede grafiche Gigabyte GTX 980 Ti Gaming G1, da due SSD Samsung 950 Pro e da un alimentatore Seasonic Platinum Series 1200W.

L'intero sistema è raffreddato a liquido con componenti EK Water Blocks: troviamo infatti due water block per le GPU, un Monoblock per la scheda madre e la CPU, radiatori e vaschette di alta qualità, con liquido di raffreddamento Pastel Blu che fa contrasto con i colori nero, bianco e argento dei componenti utilizzati.

Il progetto è già in fase avanzata, il case è già stato colorato internamente e alcuni elementi sono già stati assemblati, pronti per essere installati nel case.

In calce vi riportiamo alcune immagini, mentre il resto delle foto, così come tutti i dettagli del worklog, lo trovate sul nostro forum al link sottostante.










Source: Project Blackend at our forum.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Project Blackend, una nuova mod di H2O - ocaholic - News - ocaholic