Mass Effect Andromeda rimandato ai primi mesi del 2017

EA conferma, niente Mass Effect nel 2016

Contrariamente a quanto sperato da molti fan della saga, sembra che il 2016 non sarà l'anno di Mass Effect Andromeda, in quanto Electronic Arts ha appena confermato di aver rinviato il rilascio al Q1 2017.


Durante una presentazione tenuta alla Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference, il CFO di Electronic Arts Blake Jorgensen ha parlato della roadmap di EA per i prossimi mesi, confermato che il prossimo capitolo di Battlefield arriverà durante il 3° trimestre, che Mirror's Edge arriverà entro il primo trimestre, che il nuovo capitolo di Titanfall sarà rilasciato durante il terzo trimestre, e infine confermando che Mass Effect è atteso durante il 4° trimestre.

Purtroppo, Jorgensen parlava di trimestri fiscali di EA, il cui anno è iniziato a metà dicembre e si concluderà a Marzo del prossimo anno. Secondo quanto affermato dunque, Mass Effect Andromeda sarà rilasciato nei primi tre mesi del 2017, che corrispondono al 4° trimestre fiscale di EA.

Qualche tempo fa erano circolati dei rumor riguardanti il ritardo nella produzione di Mass Effect Andromeda, causato dall'abbandono di alcuni personaggi chiave del team di EA, ma la compagnia già all'epoca aveva confermato che il gioco sarà rilasciato "prima di Aprile 2017", informazione coerente con quanto comunicato da Jorgensen.

Speriamo che EA abbia già qualcosa di pronto per l'E3 2016, che aprirà le porte il prossimo 14 Giugno al Los Angeles Convention Center.




Source: Tweaktown.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Mass Effect Andromeda rimandato ai primi mesi del 2017 - EA Games - News - ocaholic