Blizzard sarebbe già al lavoro su un nuovo Diablo

Pubblicati vari annunci di lavoro per realizzare il nuovo Diablo

A giudicare da alcuni annunci di lavoro pubblicati online, pare che Blizzard si stia preparando per iniziare a lavorare su un nuovo gioco ambientato nell'universo di Diablo.


Al momento Blizzard è in cerca di un "senior concepct artist", di un "lightning artist" e di un "senior character artist" in merito a un "progetto non ancora annunciato", ed è possibile che si tratti di un nuovo capitolo della saga Diablo.

Nell'annuncio viene specificato che l'azienda è in cerca di persone "versatili, autonome, e in grado di adattarsi a un ambiente di lavoro collaborativo", ma anche "innamorate dell'oscurità del mondo medievale e convinte che ci siano ancora infinite storie da raccontare nel mondo di Diablo", il che conferma sostanzialmente che le figure richieste si occuperanno del nuovo Diablo.

Potrebbe anche trattarsi di un'espansione di Diablo III, per il quale è già disponibile l'espansione Reaper of Souls oltre a una serie di contenuti gratuiti, ma è più probabile che si tratti di un capitolo interamente nuovo.

Blizzard al momento non è presente nella lista di espositori del E3 2016, e purtroppo non ci aspettiamo maggiori dettagli prima del Blizzcon 2016.




Source: Tweaktown.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Blizzard sarebbe già al lavoro su un nuovo Diablo - Blizzard - News - ocaholic