Il nuovo trailer mostra The Division a 60 FPS

Soltanto su PC, ovviamente

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Tom Clancy's The Division, grazie al quale ha mostrato al mondo le potenzialità del gioco in versione PC: nel trailer infatti il gioco gira a 60 FPS con effetti grafici di altissimo livello.


Il nuovo trailer mostra diversi effetti e opzioni grafiche che possono essere sfruttate esclusivamente sulla versione Pc, tra cui una funzione che rende le particelle atmosferiche molto più realistiche, una dedicata all'illuminazione globale gestita in modo dinamico, una che gestisce i riflessi in tempo reale, il tutto senza compromettere la fluidità del gameplay a 60 frame al secondo.

Chiaramente per sfruttare tutte queste funzionalità sarà necessario avere un PC ben fatto, ma ciò nonostante il trailer mostra ancora una volta come il PC sia l'unica piattaforma in grado di riprodurre un livello di dettagli che si avvicina molto alla realtà, come visto nel caso di The Division.

La beta di The Division ha riscosso un grandissimo successo durante il mese di Gennaio, e siamo sicuri che anche il gioco completo non mancherà di stupire una volta rilasciato sul mercato, il prossimo 8 Marzo.






Source: via DSOGaming.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Il nuovo trailer mostra The Division a 60 FPS - Ubisoft - News - ocaholic