Lian Li è tornata alle origini presentando il nuovo case PC-7N, realizzato con tutte le più recenti feature a livello di design interno, ma con un aspetto esterno che ricorda molto i primi modelli del produttore taiwanese.
Realizzato interamente in alluminio, il nuovo PC-7N è un case mid-tower dall'aspetto classico, disponibile in due colori, nero o argento. Le dimensioni precise sono di 210x473x500mm, con un peso di 5.2kg.
Per competere al meglio con i case più moderni, Lian Li ha inserito diverse novità a livello di layout interno, che adesso permette di installare dischi da 2.5 e 3.5 pollici con un nuovo sistema tool-less, oltre a due dispositivi da 5.25 pollici, che negli ultimi anni vengono spesso eliminati dai case.
Il supporto è garantito con schede madri in formato ATX e micro-ATX, sono presenti 8 slot di espansione e 2 ventole frontali da 120mm, oltre a una posteriore, sempre da 120mm.
Per quanto riguarda la compatibilità con i componenti interni, è possibile installare un alimentatore di lunghezza massima di 270mm, GPU lunghe fino a 370mm se si rimuove la gabbia per gli HDD, e dissipatori CPU alti fino a 170mm, inoltre è possibile installare un radiatore da 120x240x60mm nella parte frontale. Lo spazio tra il pannello laterale destro e il tray della scheda madre è di 27mm, così da semplificare il cable management. Sul pannello frontale I/O troviamo due porte USB 3.0.
Il nuovo Lian Li PC-7N sarà disponibile entro fine mese al prezzo consigliato di 99$.
Source:
Lian-Li.com.