Dopo settimane di foto, rumor e specifiche tecniche, finalmente abbiamo un dato ufficiale sul prezzo finale del case InWin H-Tower, che è stato avvistato in vendita in Europa sia su Caseking.de che su Overclockers.co.uk.
Qualora non lo conosceste, il case H-Tower supporta schede madri in formato E-ATX, ATX e micro-ATX, radiatori di lunghezza massima di 360mm, e misura 617 x 322 x 502 mm da chiuso, o 620 x 680 x 785 mm ada aperto.
Oltre alla gran quantità di alluminio e di materiali SECC utilizzati per la realizzazione, ciò che rende davvero unico questo case è la presenza del motore integrato che permette di aprire e chiudere il case al semplice tocco di un tasto, oppure da remoto utilizzando l'applicazione Android. Inoltre, è presente un sistema di illuminazione LED. Una volta aperto, il case può fungere da testbed o da esposizione per i componenti, anche grazie al tray della scheda madre ruotato di 90°.
Abbiamo qualche dubbio sulle possibilità effettive di vendita di questo case, ma sicuramente farà la gioia di pochi modder o utenti dal portafoglio molto molto rigonfio.