Svelato durante il CES 2016 di Gennaio, finalmente abbiamo delle nuove immagini del nuovo PC da gaming MSI Vortex – che forse ricorderete per la spiccata somiglianza con i sistemi Apple Mac Pro.
Secondo quanto svelato
durante il CES 2016, il sistema Vortex si basa su un case cilindrico da 6.5 litri di volume, con un design di raffreddamento chiamato "360° Silent Storm Cooling", molto simile a quello utilizzato da Apple. Questo sistema si basa su una ventola centrale che aspira aria fresca dal fondo del case, e la spinge verso i componenti, per poi uscire dalla parte alta.
Al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulle specifiche tecniche, ma durante il CES 2016 MSI ha affermato che sarà possibile installare una CPU i7 6700K e fino a 2 GTX 980 in configurazione SLI, più che sufficiente per superare i 21000 punti su 3DMark 11.
Quest'oggi è stato
Guru3D.com ad avvistare delle nuove immagini che mostrano alcuni dettagli esterni in più. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio, ma MSI continua ad affermare che l'arrivo di Vortex sul mercato è previsto entro il 2016.
Source:
Guru3D.com.