AMD ha rilasciato l'aggiornamento Radeon Software Crimson 16.1.1 Hotfix, che fornisce diverse ottimizzazioni e profili Crossfire per il nuovo titolo Rise of the Tomb Raider.
Ci è voluto un po', ma finalmente AMD è riuscita a rilasciare una versione dei driver dedicata a Rise of the Tomb Raider, nonostante il titolo sia ottimizzato per GPU Nvidia. Il nuovo aggiornamento dei driver Crimson dovrebber migliorare sensibilmente le prestazioni e la qualità del gioco, e permetterà di sfruttare configurazioni Crossfire.
Oltre a queste aggiunte, i nuovi driver forniscono profili Crossfire per Fallout 4, e risolvono problemi riscontrati in alcuni giochi, oltre che con il software Radeon Settings. Purtroppo alcuni bug restano ancora in sospeso, e speriamo che possano essere risolvi dal prossimo rilascio.
I nuovi driver Radeon Software Crimson 16.1.1 Hotfix sono disponibili per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7 in versioni a 32 e 64 bit, e sono compatibili con tutte le GPU e APU AMD a partire dalle Radeon HD 7700/HD 7900 e HD 8500/HD 8900.
Come sempre, l'eseguibile dei driver è disponibile sul sito ufficiale di AMD, che vi riportiamo in calce.
Fonte:
AMD.com.