EK Water Blocks ha annunciato una nuova versione della famosa combo pompa/vaschetta EK-XRES Revo D5, che stavolta è dotata di una vaschetta cilindrica realizzata in vetro di alta qualità.
La nuova EK-XRES Revo D5 PWM Glass si basa su una pompa ad alte prestazioni, con vaschetta di espansione integrata. La pompa è una Laing D5 PWM, che dovrebbe offrire prestazioni idrauliche più alte del 15% rispetto al modello originale, ed è abbinata ad una vaschetta cilindrica realizzata in vetro borosilicato di alta qualità.
La vaschetta di vetro non rappresenza l'unica differenza apportata da questo nuovo modello, che utilizza anche tubi in acciaio inossidabile come punti di drenaggio, oltre ad essere utilizzati per portare il liquido alla pompa e tenere insieme tutti i componenti.
Sulla nuova combo troviamo 3 porte con passo G1/4", pensate per il rabbocco del liquido, mentre sul top troviamo un'altra porta dotata di EK-Extrender M-F G1/4". Il top e il fondo sono realizzati in materiale acrilico POM Acetal, e in bundle troviamo una schiuma sintetica che impedisce il formarsi di vortici nel liquido.
La nuova EK-XRES Revo D5 PWM Glass sarà disponibile in due versioni, una con la vaschetta più grande e una più piccola: entrambe le versioni dovrebbero essere già disponibili, rispettivamente proposte a 142.95 € (versione grande) e 139.95 € (versione piccola).
Fonte:
EKWB.com.