XSPC svela la nuova combo pompa/vaschetta chiamata Ion

Design compatto per sistemi SFF

XSPC ha svelato una nuova combo pompa/vaschetta della linea Ion, realizzata con un design molto compatto, che semplifica l'installazione in piccoli sistemi dotati di raffreddamento a liquido.


La nuova combo Ion è fornita con uno speciale supporto che permette il montaggio in qualunque slot per ventole da 120 e 140mm, e può essere utilizzato in 4 diverse posizioni. Grazie a questo supporto, è possibile installare la pompa in qualunque sistema senza bisogno di modifiche interne da parte dell'utente.

Su ogni lato troviamo un ingresso G1/4" con tappi M20, che semplificano il rabbocco del liquido all'interno del sistema. Sia la pompa che la vaschetta sono inserite in un corpo di alluminio realizzato al CNC, pensato per un perfetto abbinamento con i radiatori della serie AX.

Le dimensioni precise della nuova combo XSPC Ion sono di 58x50x154mm, e la pompa è in grado di spostare 40 litri all'ora con alimentazione a 12V. La pompa produce 35dBa con un consumo energetico di 6W. La vaschetta può contenere 84ml di liquido, è realizzata in materiale acrilico ed è fornita con LED pre-installati di colore bianco, che possono essere sostituiti con LED di altri colori in maniera molto semplice.

Sfortunatamente non abbiamo informazioni ufficiali sul rilascio di questa nuova combo, ma XSPC ha affermato che il prodotto dovrebbe arrivare sul mercato il mese prossimo.








Fonte: XS-PC.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
XSPC svela la nuova combo pompa/vaschetta chiamata Ion - XPSC - News - ocaholic