ASUS ha annunciato il nuovo mini PC VivoMini VC65 che, grazie al design modulare, può ospitare fino a 4 dispositivi da 2.5 pollici, ed è in grado di offrire buone prestazioni grazie alle CPU Intel Core T di 6° generazione.
Disponibile in 3 differenti versioni – che differiscono nel supporto per i dischi da 2.5 e per i lettori ottici – il nuovo VivoMini VC65 sarà basato su CPU Intel Core Skylake di 6° generazione: le CPU utilizzate saranno un i5 6400T o un i3 6100T a seconda del modello scelto. Inoltre, è possibile installare fino a 16GB di memoria DDR3L-1600 grazie ai 2 slot SO-DIMM, mentre a livello di connettività troviamo una porta Gigabit Ethernet, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e due porte USB 3.0, oltre alle feature classiche che ci si aspetta da un mini PC di questa fascia.
Ciò che distingue il nuovo VivoMini dal resto della linea è il design modulare: sarà disponibile una versione dual-storage, una dual-storage con supporto per lettore ottico, e una versione quad-storage. Il VivoMini VC65R sarà compatibile anche con configurazioni RAID.
Sfortunatamente ASUS non ha svelato maggiori dettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio di questo nuovo mini PC.
Source:
ASUS.com.