Star Citizen in prova gratuita per una settimana

Squadron 42 disponibile anche in versione stand-alone

Robert Space Industries ha annunciato un paio di notizie riguardanti Star Citizen, tra cui la settimana "Free Fly" che permetterà agli utenti di provare il gioco gratuitamente, oltre alla nuova patch 2.1.2 e altri dettagli tecnici.


Con un lungo post pubblicato sul blog ufficiale, RSI ha annunciato che la versione Alpha di Star Citizen sarà disponibile gratuitamente per un'intera settimana, per tutti gli utenti che desiderano provarlo. Il pacchetto includerà Star Citizen Alpha 2.1.2, all'interno del quale saranno presenti i moduli Crusade, Arena Commander e Social.

Oltre alla settimana Free Fly, RSI ha annunciato la nuova patch 2.1 che risolve molti bug; le note di rilascio complete sono disponibili al link sottostante.

Inoltre, RSI ha annunciato che Squadron 42 e Star Citizen si divideranno in 2 giochi a partire dal giorno di San Valentino, il 14 Febbraio. Squadron 42 sarà disponibile in versione stand-alone o come add-on di Star Citizen, e rappresenta il modulo single-player ambientato nell'universo di Star Citizen.

Star Citizen ha già raccolto oltre 100 milioni di dollari di offerte (107 milioni per l'esattezza), grazie a 1.206.382 sostenitori. Al momento non è ancora stata annunciata la data di rilascio ufficiale, ma RSI ha comunicato che il gioco arriverà nel 2016.




Source: RobertsSpaceIndustries.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Star Citizen in prova gratuita per una settimana - Roberts Space Industries - News - ocaholic