Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 361.75 WHQL
Studiati per Rise of the Tomb Raider e The Division
Nvidia ha rilasciato una nuova versione di driver Geforce 361.75 WHQL Game Ready compatibili con Rise of the Tomb Raider e Tom Clancy's The Division Beta, in aggiunta offrono pieno supporto alle nuove GPU esterne basate su interfaccia Thunderbolt 3.
I maggiori miglioramenti riguardano la compatibilità dei sistemi multiGPU con Rise of the Tomb Rider, al lancio ufficialmente oggi, e la beta di Tom Clancy's The Division disponibile da domani. In aggiunta Nvidia ha effettuato alcune modifiche ai profili di Metal Gear Solid V, Rainbow Six: Siege e Sebastien Loeb Rally Evo.
I nuovi driver Geforce 361.75 WHQL Game Ready offrono piena compatibilità con le schede video esterne basate su interfaccia Thunderbolt 3. Come di consueto i nuovi driver sono compatibili con le versioni da 32-bit e 64-bit di Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10 e supportano dalla serie GeForce 400 a salire.
Nvidia ricorda anche che il nuovo titolo di Tomb Raider è disponibile in tutte le schede video e sistemi firmati Nvidia, pertanto in caso di acquisto recente vi consigliamo di contattare il vostro venditore per ottenere il codice del gioco.
Di seguito trovate maggiori informazioni e il collegamento al download.