Nvidia rilascia i driver Geforce 361.43 WHQL

Piena compatibilità con GameWorks VR 1.1

Nvidia ha rilasciato i nuovi driver Geforce, che rappresentano quasi sicuramente l'ultima versione del 2015, contenenti alcuni profili SLI aggiuntivi. Tra le novità più importanti portate dai nuovi Geforce 361.43 WHQL c'è il pieno supporto a GameWorks 1.1.


I nuovi driver con certificazione WHQL rilasciati da Nvidia non aggiungono ottimizzazioni particolari e non risolvono bug, ma risulteranno molto utili a chi ha già modo di utilizzare un casco per la realtà virtuale, in quanto supportano la tecnologia Nvidia GameWorks VR 1.1. Ciò significa che sarà possibile sfruttare le configurazioni SLI anche con applicazioni VR, che siano esse basate su OpenGL o sull'ultimo SDK di Oculus.

Inoltre, nei nuovi driver sono presenti profili SLI aggiornati per titoli come Bless, DayZ, Dungeon Defenders 2, Elite Dangerous e Hard West.

I driver Geforce 361.43 WHQL sono compatibili con tutte le schede grafiche Geforce a partire dalla serie 400 in avanti, e sono disponibili in versione per Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10, sia a 32 sia a 64 bit. E' possibile scaricare i driver attraverso la pagina di supporto Nvidia che trovate al link sottostante.




Fonte: Geforce.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia rilascia i driver Geforce 361.43 WHQL - NVIDIA - News - ocaholic