Phanteks ha annunciato una nuova versione del case Enthoo Pro M, realizzato con un pannello in materiale acrilico trasparente: stiamo parlando del nuovo Enthoo Pro M Acrylic Windows Edition.
Oltre al pannello acrilico, il nuovo Enthoo Pro M Acrilic Windows Edition è dotato di un nuovo sistema di montaggio degli HDD, un hub PWM e un bracket per il montaggio di radiatore e pompa, per semplificare il montaggio di sistemi di raffreddamento a liquido.
Gli altri pannelli, quello frontale e quello superiore, sono realizzati in alluminio spazzolato, ma la novità più interessante è sicuramente legata al pannello in acrilico di grandi dimensioni. Internamente, il nuovo bracket semplifica l'installazione di un radiatore o di varie ventole, mentre a lato del pannello frontale troviamo un paio di punti di fissaggio per la pompa.
Il nuovo sistema di montaggio degli HDD permette di installare diversi dischi in varie configurazioni diverse, grazie ai nuovi bracket removibili.
Il resto delle specifiche rimane invariato rispetto al modello originale: all'interno è possibile installare schede madri in formato E-ATX, le dimensioni restano 235x480x500mm, con 7 slot di espansione, 8 slot da 3.5 pollici e 3 da 2.5 pollici, compatibilità con schede video lunghe fino a 420mm, alimentatori fino a 318mm e dissipatori CPU alti fino a 194mm.
Il nuovo Enthoo Pro M Acrylic Windows Edition sarà disponibile durante il mese di Dicembre, con prezzo fissato a 89.90 €.
Fonte:
Phanteks.com