Sabato scorso splmann e racoon303 si sono incontrati ancora una volta presso l'OC Lab di Ocaholic, e sono riusciti a registrare un paio di risultati interessanti. Splmann si è divertito con l'i7 5960X di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, cercando di raggiungere la frequenza più alta possibile, mentre racoon303 ha messo alle strette un i5 6600K, ottenendo un ottimo risultato su XTU.
Pare che Roger Tanner, in arte splmann, abbia trovato l'impostazione migliore per l'i7 5960X, infatti è riuscito a validare un risultato con tutti gli 8 core alla frequenza di 6.284 Ghz, frequenza che vale un 8° posto nella classifica di HWBot. Bravo splmann, ma puoi fare di meglio! **risata diabolica**
Racoon 303 invece ha ottenuto un altro oro su XTU utilizzando una CPU i5 6600K, dopo che il clocker tedesco nfszocker aveva superato il suo precedente risultato. Siamo contenti di annunciare che Mike Buchroither, in arte racoon303, ha ottenuto un punteggio di 1783 su XTU.
Dobbiamo ammetterlo: tutto l'azoto utilizzato è stato messo a buon uso, così come tutte le schede video che abbiamo avuto modo di testare. Il team di Ocaholic attende con ansia una nuova sessione di OC, nella speranza che l'hardware messo a disposizione non muoia come spesso accade durante le sessioni di OC.. ma se ciò dovesse accadere, non mancheremo di onorare le CPU cadute con un funerale adeguato.
Master splmann talking to his young padawan