EKWB rilascia un mono-blocco per schede madri ASUS X99

Compatibile con 4 differenti modelli della linea X99

EK Water Blocks ha aggiornato la propria linea di monoblocchi per schede madri, presentando il nuovo EK-FB ASUS X99 Monoblock, compatibile con 4 schede madri ASUS X99: la X99-A, la X99-Deluxe, la X99-PRO e la X99-S.


Il nuovo EK-FB ASUS X99 Monoblock è una soluzione a liquido all-in-one, progettata per raffreddare sia la CPU sia i MOSFET della scheda madre. Compatibile con le attuali CPU Intel Haswell-E e con le prossime CPU Broadwell-E, il nuovo Monoblock è progettato in collaborazione con Asus, così da essere compatibile con le più recenti schede madri: ASUS0 X99-A (USB 3.1), ASUS X99-DELUXE (USB 3.1), ASUS X99-PRO e ASUS X99-S.

Il monoblocco si basa sul famoso water-block EKWB EK-Supremacy EVO, che offre ottime prestazioni di raffreddamento così da assicurare basse temperature sulla CPU. Grazie al design "high-flow", è possibile utilizzare questo monoblocco anche con pompe a bassa potenza.

La base del blocco è realizzata in rame elettrolitico placcato nichel, mentre il top è disponibile in versione POM Acetal o acrilico.

Il nuovo EK-FB ASUS X99 Monoblock dovrebbe essere immediatamente disponibile sull'EK Webshop e attraverso la rete di rivenditori autorizzati EKWB. Entrambe le versioni, Nickel e Acetal+Nickel, sono proposte a 119.95€.










Fonte: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB rilascia un mono-blocco per schede madri ASUS X99 - EK Water Blocks - News - ocaholic