Ubisoft ha dovuto rimandare l'inizio della Open Beta di Rainbow Six Siege, che sarebbe dovuta iniziare oggi, a causa di alcuni problemi riscontrati sulle 3 piattaforme per le quali è stato sviluppato, PC, Xbox One e Playstation 4.
Secondo un aggiornamento pubblicato sul forum di Ubisoft, sarebbero emersi alcuni problemi legati ai tempi di match-making e alla disconnessione dai server su tutte le piattaforme, costringendo Ubisoft a rimandare l'inizio della fase Beta aperta a tutti, che per il momento rimane chiusa a pochi fortunati almeno finchè i problemi non saranno risolti.
Ci era sembrato molto strano che Ubisoft annunciasse una Open Beta a così pochi giorni dal lancio ufficiale, fissato al 1 Dicembre, e a questo punto non sappiamo cosa accadrà. Se mai dovesse essere disponibile per tutti, la Open Beta sarà composta da 3 mappe di gioco e 3 diverse modalità.
Nonostante abbia rimandato l'apertura della Open Beta, per il momento Ubisoft non ha modificato la data di lancio, che resta sempre il 1 Dicembre.
Fonte:
Ubisoft forum.