Just Cause 3 è in programma per il prossimo 1 Dicembre su PC, Xbox One e Playstation 4 e Square Enix ha deciso di aggiornare la lista di requisiti minimi necessari per utilizzare correttamente il nuovo titolo.
Dopo una prima e rapida analisi sembra che il nuovo titolo sarà basato su effetti Nvidia come HBAO+ e TXAA. Nonostante nei giorni scorsi siano già apparsi dei requisiti, Square Enix ha precisato in una nota che i veri requisiti minimi sono leggermente diversi.
Su Twitter, è stata pubblicata una completa lista che comprende CPU Intel Core i7-3770 o AMD FX-8350 CPU, con 8GB di RAM e una scheda video Nvidia Geforce GTX 780 3GB o AMD Radeon R9 290 4GB. I requisiti minimi invece prevedono un Intel Core i5-2500K o AMD Phenom II X6 1075T, 6GB di RAM e una Nvidia GTX 670 2GB o AMD HD 7870 2GB. Per poter essere installato il gioco necessità di 45GB di spazio libero.
Rispetto alla prima versione di requisiti minimi e consigliati, sembra che Square Enix abbia aumentato le richieste per questo titolo. Ci auguriamo di vedere presto questo nuovo gioco in commercio e speriamo possa offrire una esperienza di gioco fluida e priva di bug.
Fonte:
Computerbase.de.