La versione PC di Batman: Arkham Knight è stata funestata da tantissimi problemi sin dal primo giorno, e nonostante i mesi di lavoro aggiuntivi pare che il gioco continui ad avere vari problemi, oltre a non supportare le configurazioni multi-GPU.
In un post pubblicato sul forum Steam Community, un rappresentante degli sviluppatori del gioco ha confermato che il gioco non è compatibile con sistemi SLI o Crossfire. Secondo il post, dopo mesi di lavoro con i partner hardware, gli sviluppatori hanno deciso di interrompere i fix, confermando che il supporto per i sistemi multi GPU "non è previsto", scusandosi con coloro che aspettavano questa feature.
Steam ha offerto il rimborso sul gioco per molto tempo, perchè dopo mesi in cui Warner Bros e Rocksteady avevano promesso che avrebbero risolto i problemi del gioco, il nuovo Batman continua ad avere molti problemi.
I porting su PC sono sempre un grande problema per l'industria del gaming, e sono sempre più frequenti in questi anni. Speriamo che gli sviluppatori possano imparare un'importante lezione da questo lancio, dedicando maggior attenzione alle versioni PC dei giochi che pubblicano.
Fonte:
Wccftech.com.