Phanteks annuncia il nuovo Enthoo Evolv ATX

Enthoo Evolv Galaxy Silver

Phanteks ha annunciato una nuova versione del case Enthoo Evolv in versione ATX, chiamato Galaxy Silver. L'Enthoo Evolv è un case che si è guadagnato una buona fetta di mercato, soprattutto tra gli utenti che utilizzano impianti di raffreddamento a liquido, grazie al suo design innovativo e alla grande flessibilità.


Come già visto sui precedenti modelli Enthoo, anche il nuovo modello in versione ATX è realizzato con pannelli di alluminio spesso 3mm, con un sistema a rilascio rapido, il tutto installato su un telaio in acciaio. A differenza del Evolv, che poteva ospitare solo schede madri mini ITX e micro-ATX, il nuovo Evolv può ospitare schede madri in formato ATX standard.

Il nuovo Evolv ATX misura 235 x 495 x 510 mm e supporta schede video lunghe fino a 420mm, alimentatori lunghi fino a 318mm e dissipatori CPU alti fino a 194mm.

Per quanto riguarda il raffreddamento, il nuovo Evolv ATX offre un innovativo bracket di fissaggio per il radiatore superiore, che permette di installare radiatori da 360mm o 3 ventole sul top o nella parte frontale, oltre ad una ventola da 120/140mm nella parte retrostante. A livello di storage, troviamo 8 slot da 3.5 pollici e fino a 3 slot da 2.5 pollici.

Finora disponibile solo nelle colorazioni Stain Black e Anthracite Gray con LED a 4 colori intercambiabili, a breve sarà disponibile anche in versione Galaxy Silver.

Secondo quanto affermato da Phanteks, il nuovo Evolv ATX in versione Galaxy Silver sarà rilasciato sul mercato durante il mese di Novembre al prezzo di 179.99$.








Fonte: Phanteks.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks annuncia il nuovo Enthoo Evolv ATX - Phanteks - News - ocaholic