Fallout 4, trapelano online video e screenshot

Bethesda è molto arrabbiata

A poco meno di una settimana dal lancio ufficiale, vi riportiamo una serie di informazioni trapelate in rete, oltre che un video di gameplay e alcuni screenshot, del nuovo Fallout 4. A quanto pare, Bethesda non ha gradito la fuga di notizie.


Ben 4 video sono arrivati online per vie traverse, per poi essere repentinamente eliminati, ma non prima di aver mostrato alcune immagini di gameplay dell'inizio del gioco. Bethesda si è impegnata per rimuovere il tutto dalla rete, per cui non possiamo mostrarveli, in quanto contenevano una gran quantità di spoiler.

Oltre ai video trapelati, sono stati pubblicati diversi screenshot su Imgur e in tutto il web, mostrando altri dettagli del gioco. Ve ne riportiamo alcuni pubblicati da Wccftech.com. Gli screenshot mostrano anche l'alta qualità delle texture utilizzate nella versione PC rispetto a quelle delle versioni console, che oltretutto hanno il frame-rate bloccato e una risoluzione più bassa.

Bethesda ha mostrato il suo dissenso tramite Pete Hines, il capo della compagnia, affermando di essere molto arrabbiata per questa fuga di notizie e rifiutandosi di rispondere a qualunque tipo di domanda legata ai leak, poichè le informazioni provengono da una copia del gioco trafugata illegalmente. Questa fuga di notizie è stata apostrofata con le seguenti parole: "è come guardare qualcun altro che apre i tuoi regali di nel mese di Novembre."

Fallout 4, in versione PC, PS4 e Xbox One, arriverà sul mercato il 10 Novembre.










Source: via Wccftech.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Fallout 4, trapelano online video e screenshot - Bethesda - News - ocaholic