Corsair svela il nuovo Carbide 88R in formato micro-ATX

Un piccolo case per fascia mainstream proposto a $49.99

Corsair ha svelato un nuovo membro della linea di case Carbide Series, il mini-tower micro-ATX Carbide 88R. Basato su un telaio in acciaio con inserti in plastica e in alluminio spazzolato, il nuovo Carbide 88R è pensato per il mercato gaming di fascia mainstream.


Le misure del Corsair Carbide 88R sono di 440x198x378mm, per cui si tratta di un case microATX di generose dimensioni. Il layout interno è di tipo classico, con alimentatore nella parte bassa: il Carbide 88R può ospitare schede madri in formato micro-ATX e mini-ITX, schede video lunghe fino a 383mm, dissipatori CPU alti fino a 150mm e alimentatori lunghi fino a 160mm. A livello di storage, il Carbide 88R offre un singolo slot da 5.25 pollici, due slot da 3.5 pollici e due da 2.5 pollici.

Per quanto riguarda il raffreddamento, la nuova proposta Corsair permette di installare due ventole da 120mm frontali, due da 120mm superiori, e una da 120mm nella parte posteriore. Ciò significa che è possibile installare radiatori da 240mm sia davanti che sopra.

Il pannello I/O frontale è dotato di una porta USB 3.0, una USB 2.0 e i jack audio standard.

Secondo quanto affermato da Corsair, il Carbide 88R sarà disponibile a breve al prezzo consigliato di 49.99$.










Fonte: via Techpowerup.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair svela il nuovo Carbide 88R in formato micro-ATX - Corsair - News - ocaholic