Batman: Arkham Knight, la versione PC è ancora buggata

Dopo 4 mesi di lavoro extra è ancora ingiocabile

Sembra che la versione PC di Batman: Arkham Knight continui ad avere grossi problemi nonostante i 4 mesi passati dal ritiro dal mercato. Sono già stati segnalati molti problemi di freeze, stuttering, crash e altri bug vari.


Nonostante tutte le promesse fatte mesi fa, anche l'editore, Warner Bros, ha dovuto ammettere che non tutti i problemi sono stati risolti. Warner Bros ha pubblicato un post sul proprio blog, avvertendo gli utenti che utilizzano Windows 7 di alcuni problemi legati alla GPU, mentre gli utenti Windows 10 avranno bisogno di almeno 12GB di RAM per far girare il gioco. I sistemi SLI e Crossfire non sono ancora supportati, ma Warner sta lavorando a stretto contatto con AMD e Nvidia per risolvere il problema.

Viene da chiedersi se in questi mesi Warner Bros e Rocksteady Studios abbiano davvero lavorato per sistemare il gioco o se si diano dedicati al nuovo DLC, in quanto la "nuova" versione del gioco continua ad essere funestata da tantissimi bug già visti al primo rilascio.

Speriamo che la situazione si sblocchi quanto prima, o molti utenti dovranno semplicemente rinunciare all'idea di giocare al nuovo Batman: Arkham Knight.




Source: IGN.com.



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Batman: Arkham Knight, la versione PC è ancora buggata - Warner Bros - News - ocaholic