EKWB rilascia un monoblocco per le schede Asus Maximus VIII

Compatibile con le Maximus VIII Hero, Ranger e Gene

EK Water Blocks ha annunciato il nuovo monoblocco per la linea di schede madri Asus Maximus VIII, tra cui troviamo 3 modelli progettati specificatamente per le schede Hero, Ranger e Gene.


Il nuovo EK-FB ASUS M8G Monoblock, questo il nome scelto da EKWB, è una soluzione All-in-One compatibile con socket Intel LGA1151 per le CPU Skylake, e può essere installato sulle schede madri Asus Maximus VIII Hero, Ranger e Gene. Al momento l'unico modello escluso dalla lista di compatibilità è la Maximus VIII Extreme, ma siamo sicuri che EKWB è già al lavoro su un modello compatibile con questa scheda.

Progettato e sviluppato in collaborazione con Asus, il nuovo EK-FB Asus M8G Monoblock si basa sul famoso water block EK-Supremacy EVO per CPU, e raffredda direttamente sia la CPU sia i moduli di regolazione del voltaggio (MOSFET) installati sulla scheda madre. Il design "high-flow" permette di utilizzare pompe a bassa potenza.

La base è realizzata in rame elettrolitico placcato nichel, mentre la parte superiore è disponibile in versione POM Acetal e in versione con vetro acrilico.

Il nuovo EK-FB ASUS M8G Monoblock sarà disponibile nelle versioni Nickel e Acetal+Nickel, entrambe proposte a 119.95 €. Sono già disponibili entrambe tramite EK Webshop o attraverso la rete di partner ufficiali EKWB.










Source: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB rilascia un monoblocco per le schede Asus Maximus VIII - EK Water Blocks - News - ocaholic