Phanteks svela una nuova colorazione per l'Enthoo Evolv ITX

Dettagli e interno rosso, esterno nero

Phanteks ha svelato una nuova versione del case Enthoo Evolv ITX, realizzato in colore nero nella parte esterna – abbellita da dettagli rossi – e l'interno completamente rosso.


Compatibile con schede madri ITX, la nuova versione del Enthoo Evolv si sposta perfettamente con le più recenti schede madri da gaming in formato mini-ITX, che solitamente sono proposte con colori nero e rosso, come per esempio la MSI Gaming.

Il resto delle specifiche tecniche è rimasto invariato rispetto al modello originale, pertanto è possibile installare un alimentatore in formato ATX, schede video lunghe fino a 330mm, dissipatori CPU alti fino a 200mm, due dischi da 3.5 pollici e un disco da 2.5 pollici.

Per quanto riguarda il raffreddamento, il nuovo Enthoo Evolv ITX supporta fino a 2 ventole da 140mm (o una da 200mm) nella parte frontale, due ventole da 140mm sul top e una singola ventola da 140mm nella parte posteriore. Nella parte frontale è possibile installare un radiatore da 240mm, uno da 280mm trova posto sul top, e un altro da 140mm può essere installato nel retro.

Le dimensioni precise del nuovo Enthoo Evolv ITX sono di 310x480x460mm con un peso di 5.4kg. Oltre a questa versione nera e rossa, è disponibile anche in colore nero e in colore bianco.

La nuova colorazione dovrebbe essere disponibile a breve, in quanto è già presente sul sito ufficiale di Phanteks..










Source: via Techpowerup.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks svela una nuova colorazione per l'Enthoo Evolv ITX - Phanteks - News - ocaholic