EKWB presenta una nuova versione della EK-RES X4 250

Una edizione speciale

EK Water Blocks, una azienda slovena ben conosciuta per i propri sistemi a liquido, ha presentato una edizione speciale della ormai famosa EK-RES X4 250.


Secondo EK Water Blocks, la EK RES-X4 è una vaschetta di fascia alta migliorata su molti aspetti rispetto il precedente modello. Comparato alla serie RES-X3, la RES-X4 misura 250mm di altezza, 90mm di diametro e offre una capacità totale di 0.8 litri.

Entrambe le estremità sono realizzate in POM Acetal e sulla vaschetta è presente un fermo in metallo che permette una rapida installazione in differenti posizioni. La EK-RES X4 250 include nella confezione un supporto RES X4 Uni e un supporto per ventole RES X4 120mm, entrambi realizzati in metallo placcato nickel.

La vaschetta EK-RES X4 250 offre fino ad un massimo di otto porte, due da G1/4", una da 3/8" e infine cinque da G1/2" nella parte inferiore. Se utilizzata in posizione orizzontale, la vaschetta diventa compatibile con i tubi EK-HD. In aggiunta al classico sistema anti-vortice presente ormai in numerosi prodotti, troviamo anche un sistema di illuminazione a LED nella parte inferiore.

La nuova vaschetta EK-RES X4 250 è già disponibile da EK Waterblocks e da tutti i rivenditori ufficiali ad un prezzo suggerito di 134.95 euro.












Source: EKWB.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB presenta una nuova versione della EK-RES X4 250 - EK Water Blocks - News - ocaholic