Lian Li ha annunciato un nuovo case della serie TU, chiamato TU-300, compatibile con schede madri full-ATX, ma di ridotte dimensioni e dal design particolarmente spartano.
Il nuovo Lian Li TU-300 è un case che nasce per essere trasportato facilmente, ma ciò nonostante può ospitare schede madri in formato ATX. Le versioni più piccoli della serie TU sono pensare per i LAN party, ma per coloro che vogliono portare in giro la propria configurazione multi-GPU, questo case ATX è la soluzione perfetta.
Con un peso di 3.8kg e dimensioni di 218x398x440mm, il PC TU-300 è molto leggero e compatto, abbastanza da essere considerato un case portatile. Inoltre è dotato di una maniglia porta sulla parte superiore, e di protezioni in alluminio sugli angoli per proteggerlo dagli urti. Inoltre, Lian Li ha realizzato un accessorio chiamato TC-01 Trolly Cart, che una volta fissato con delle viti al case, lo trasforma in un trolley da viaggio, migliorandone ulteriormente la portabilità.
Il focus principale del PC-TU300 è chiaramente la portabilità, ma Lian Li non ha perso di vista l'aspetto del raffreddamento: troviamo infatti due aperture – con relativi filtri antipolvere – per ventole da 120mm sul fondo del case, due sul top, e una sul retro. Inoltre è disponibile uno slot da 5.25" per lettori slim, due slot per dischi da 3.5 pollici e uno da 2.5 pollici in una gabbia removibile, oltre a due slot da 2.5" sul fondo qualora non si utilizzino le ventole.
All'interno è possibile installare schede video lunghe fino a 300mm, dissipatori CPU alti fino a 160mm e alimentatori lunghi fino a 160mm.
Il PC-TU300 sarà disponibile in colori nero e argento dai primi giorni di ottobre, con prezzo fissato a 229.99$.
Source:
Lian-Li.com.