Google, ufficiale l'evento del 29 Settembre

In arrivo i nuovi Nexus

Nonostante il gran numero di rumor che si sono rincorsi nelle scorse settimane, solo oggi Google ha invitato ufficialmente la stampa all'evento che si svolgerà il 29 Settembre a San Francisco.


Con l'arrivo della conferma ufficiale dell'evento, ora tutti ci aspettiamo di vedere presentati i nuovi smartphone Nexus. Secondo le notizie circolate in rete nelle scorse settimane, vedremo due nuovi modelli Nexus, uno prodotto da LG e uno da Huawei, ed è probabile che Google annunci qualche altro nuovo prodotto, come per esempio il nuovo Chromecast.

Al momento abbiamo qualche informazione in merito ai due modelli Nexus: secondo i primi rumor la versione Huawei dovrebbe chiamarsi Nexus 6P, e si baserebbe su un display QHD da 5.7 pollici con SoC Qualcomm Snapdragon 810, mentre la versione LG – chiamata Nexus 5X – si baserà su un display da 5.2" con SoC Qualcomm Snapdragon 808. Entrambi i modelli si baseranno sul nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Come già capitato per altri eventi Google, anche l'evento fissato al 29 Settembre sarà trasmetto in streaming tramite il canale ufficiale Google su Youtube.




Source: Androidpolice.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Google, ufficiale l'evento del 29 Settembre - Google - News - ocaholic