SilentiumPC annuncia il case Aquarius M60W

Versione più piccola del modello Aquarius originale

SilentiumPC ha annunciato il nuovo case Aquarius, proposto in una taglia più piccola rispetto all'originale Aquarius X95W Pure Black: stiamo parlando del nuovo Aquarius M60W Pure Black.


Basato su un design minimalistico con un focus sulla qualità costruttiva, il nuovo Aquarius è un po' più piccolo del modello originale, ma è comunque pensato per workstation di alta gamma o per PC da gaming. Il nuovo M60W Pure Black è realizzato in acciaio da 0.8mm di spessore, ed è dotato di una finestra laterale che permette di mostrare il proprio sistema.

Le misure sono di 445 x 440 x 210mm con un peso di 7.45kg, e nonostante sia più piccolo del modello X95W, è comunque compatibile con schede madri in formato ATX e micro-ATX. Il nuovo M60W offre due slot da 5.25 pollici, tre slot per dischi da 3.5 pollici, e due slot dedicati a dischi da 2.5 pollici. E' possibile installare schede video lunghe fino a 410mm, e dissipatori CPU alti fino a 175mm.

Il nuovo Aquarius M60W Pure Black è dotato di una copertura che separa alimentatore e dischi rigidi dal resto del sistema, aiutando anche nella sistemazione dei cavi.

Come già visto sul modello precedente, anche il nuovo Aquarius M60W Pure Black offre un ampio supporto per sistemi di raffreddamento All-in-One o liquido custom, infatti permette di installare fino a 3 radiatori, di cui uno da 360mm nella parte frontale, previa rimozione del bay da 5.25".

A livello di raffreddamento ad aria, il nuovo Aquarius M60W Pure Black permette di installare fino a 5 ventole, di cui 3 sono incluse in bundle. Ne troviamo 2 da 140mm di diametro nella parte frontale, e una da 140mm nella parte posteriore; inoltre, è possibile installarne altre 2 da 120/140mm sul top. Per gestire le ventole, troviamo un hub con 5 porte e 3 velocità di regolazione, inserito nel pannello frontale.

Purtroppo non abbiamo informazioni per quanto riguarda il prezzo o la data di rilascio della nuova proposta di SilentiumPC.










Source: SilentiumPC.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
SilentiumPC annuncia il case Aquarius M60W - Cases - News - ocaholic