Thermalake ha svelato una nuova edizione speciale del case Core V51, la versione Riing Edition Window Green. Come potete immaginare dal nome il case utilizza le nuovissime ventole Riing ed è caratterizzato da una colorazione nera e verde.
Il nuovo Thermaltake Core V51 Riing Edition Window Green è un case mid-tower nato dall'unione del classico V51 con ventole Riing 14 LED per radiatori.
Caratterizzato da un look verde, il nuovo Core V51 Riing Edition Window Green nasce con tre ventole Riing da 140mm con sistema anti-vibrazione e LED Ring brevettati.
Le specifiche del case son le classiche presenti sul V51, il modello è compatibile con formati E-ATX, ATX e micro-ATX, offre una gestione completamente modulare dei supporti di archiviazione e offre molto spazio per i componenti. In aggiunta alle tre ventole sulla parte anteriore, vi è spazio per ulteriori tre ventole da 120/140mm nella parte superiore e due nella parte inferiore. Per quanto riguarda il raffreddamento a liquido potrete montare fino ad un massimo di due radiatori da 420mm e uno da 240mm.
Le dimensioni precise del Core V51 Riing Edition sono di 540 x 236 x 560 mm con due slot da 5.25" e cinque da 3.5".
Sfortunatamente Thermaltake non ha rivelato prezzi e disponibilità del prodotto.
Source:
Thermaltake.com.