L'hype per Fallout 4 non accenna a diminuire, e Bethesda sta facendo di tutto per incuriosire tutti i fan: secondo le ultime notizie, il gioco metterà a disposizione una quantità altissima di personalizzazioni, ancor più di quanto visto in Skyrim.
In un'intervista rilasciata a Gamespot, Pete Hines, vice presidente del reparto marketing di Bethesda, ha affermato che le personalizzazioni sul personaggio e sull'abitazione saranno tantissime.
"Non sarà una cosa tipo 'Hey, questa è Breezehome (una delle case di Skyrim)', dove una volta scelta la casa si potrà acquistare e basta, ma sarà possibile andare da alcuni personaggi e dire 'Eccoti un po' di oro, fai questi lavori in casa mia", ha detto Pete nell'intervista. "Fallout 4 offrirà la possibilità di costruire una casa, dei muri aggiuntivi, le porte dove servono, tutto l'arredamento, così da rendere la propria casa personalizzata al 100%. La casa di ogni utente racconterà una storia".
Secondo Hines, le posizioni in cui sarà possibile costruire saranno ben definite, ma ci sarà molta libertà sulle possibilità di costruzione della struttura. "Alcune location nel mondo di Fallout sono dedicate alla costruzione della propria casa. Per esempio, sarà possibile integrare una torre radio nella propria casa."
Più si parla di Fallout 4, e più l'hype sale in maniera incredibile. Siamo davvero ansiosi che il gioco venga rilasciato il 10 Novembre, su PC, Xbox One e Playstation 4. Purtroppo nemmeno noi siamo stati in grado di procurarci una Pip Boy Edition del gioco, la versione Limited andata letteralmente a ruba in tutto il mondo.
Source:
Gamespot.com.