FinalWire ha annunciato la nuova versione v5.30 del software AIDA64, il famoso tool di diagnostica e benchmark, che ora supporta pienamente Windows 10, oltre che le nuove CPU Intel Skylake il cui rilascio è ormai imminente.
Questa nuova versione porta con sé nuove feature e miglioramenti, inclusa la compatibilità con Windows 10 RTM e Windows Server 2016, i benchmark AVX2 e FMA a 64-bit per le CPU Intel Skylake e Broadwell-H, miglior supporto per le linee di prodotti Intel Braswell, Broadwell-H, Cherry Trail e Skylake, benchmark ottimizzati a 64-bit per le CPU Braswell e Cherry Trail, oltre che per alcuni prodotti che devono ancora essere rilasciati, come le APU Nolan e le prossime APU Stoney di AMD, e le CPU Cannonlake, Goldmont e Skylake-E/EN/EP/EX di Intel.
Inoltre, la versione 5.30 di AIDA è compatibile con un gran numero di nuovi SSD, tra con il Kingston HyperX Savage, OCZ Trion 100 e OCZ Vector 180; ma non è finita qua, sono stati migliorati tanti dettagli legati alle nuove GPU AMD Radeon 300 e Fury, e Nvidia GTX 980 Ti e Tesla M60.
Come nel caso delle versioni precedenti, AIDA64 v5.30 è disponibile in tre edizioni dedicate al business e un'edizione dedicata all'utente domestico. Oltre alla versione PC, FinalWire ha rilasciato anche una versione per il sistema operativo Tizen.
Tutti i dettagli sulle varie edizioni di AIDA64 v5.30 sono disponibili al link sottostante.
Source:
AIDA64.com.