EKWB annuncia i nuovi radiatori CoolStream CE

Spessore di 45mm, fino a 560mm di lunghezza

EK Water Block ha annunciato una nuova serie di radiatori ad alte prestazioni per sistemi di raffreddamento a liquido; stiamo parlando dei nuovi EK-CoolStream CE.


La nuova serie di radiatori EK-CoolStream CE mette insieme il design SQM brevettato da EKWB, e un nuovo core engine. Progettata per dare il meglio con le nuove ventol EK-Vardar da 140mm ad alta pressione statica, la serie di radiatori EK-CoolStream CE sarà disponibile in modelli da 140mm, 280mm, 420mm e 560mm.

L'intera serie offre un buon rapporto qualità/prezzo e un design minimalistico che permette l'inserimento in qualunque rig ad alte prestazioni. Grazie ad uno spessore di 45mm le prestazioni in raffreddamento sono ottime: all'interno del radiatore troviamo un gran numero di alette in rame che aumentano la superfice dissipante, mentre il design proprietario permette di ridurre la resistenza idraulica al minimo.

Tutti i modelli sono compatibili con configurazioni push-pull per le ventole, e dispongono di aperture per raccordi G1/4 sulla parte frontale, così da semplificare l'utilizzo.

Secondo quanto affermato da EKWB, i nuovi radiatori – fatta eccezione per il 560mm – dovrebbero essere già disponibili, mentre il modello da 560mm sarà rilasciato ad Agosto.

Il prezzo varia dai 59.95 € del 140mm, fino a 135.95 € per il 560mm.








Source: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB annuncia i nuovi radiatori CoolStream CE - EK Water Blocks - News - ocaholic