Microsoft ha selezionato la build finale di Windows 10

La fortunata è la Build 10240

Secondo quanto riportato da The Verge, Microsoft avrebbe finalizzato le ultime modifiche a Windows 10, che sarà rilasciato entro fine mese. La fonte di The Verge è molto vicina alla compagnia, e ha affermato che la versione destinata al rilascio sul mercato è la Build 10240.


Se siete tra i tester di Windows 10, avete già la possibilità di aggiornare il sistema all'ultima versione, la build 10240. Per farlo, dovrete accedere a Windows Update, che scaricherà e installerà automaticamente la versione più recente. In alternativa, potete forzare la ricerca di aggiornamenti dalle impostazioni: all'interno della sezione Updates & Security troverete la pagina dedicata a Windows Update, con il tasto "Check for Updates". Secondo un tweet di Gabriel Aul, capo del programma Windows Insider, non sarà presente nessun filo ISO da scaricare per la versione RTM.

Gabriel Aul ha dedicato un post alla build 10240, ma non ha affermato se si tratta o meno della versione finale. Tra le novità più attese c'è il nuovo browser Edge, che dovrebbe essere decisamente più veloce rispetto a IE. Il nuovo browser ha superato anche Chrome e Safari in test come Sunspider, Octane e Jet Stream.

Che sia la versione finale o no, mancano pochi giorni al rilascio di Windows 10, previsto per il 29 Luglio.





: The Verge

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Microsoft ha selezionato la build finale di Windows 10 - Microsoft - News - ocaholic