Google abbassa il prezzo del Nexus 6

Proposto a 304£ in Regno Unito

Il Nexus 6, ultimo smartphone di Google, è stato rilasciato ormai da parecchi mesi, ma le vendite non sono andate come sperato, anche a causa del prezzo più alto del previsto. Per provare a risollevare la situazione, Google ha finalmente operato una riduzione di prezzo sul suo smartphone.


Purtroppo per il momento la riduzione di prezzo è valida solo in Reno Unito, ma è probabile che venga estesa nel resto d'Europa. Proposto inizialmente a 479£ e 549£ per le versioni da 32 e 64GB di memoria, adesso il Nexus 6 è proposto a 304 e 379£, tramite il Google Play Store del Regno Unito.

Qualora non lo sappiate, il Nexus 6 si basa si un display a risoluzione 2560x1440 da 5.9 pollici, mentre all'interno troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 805 con quattro core Krait a 2.65GHz di frequenza, GPU Adreno 420 e 3GB di RAM.

Qualche giorno fa Motorola ha ridotto il prezzo anche del Moto X, per cui ci aspettiamo un generale abbassamento di prezzi della gamma, ma soprattutto speriamo che questi nuovi prezzi vengano applicati anche nel resto d'Europa.




Source: Phonearena.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Google abbassa il prezzo del Nexus 6 - Google - News - ocaholic