Need for Speed, svelata all'E3 la data di rilascio

In arrivo il 3 Novembre su Xbox One, PS4 e PC

Electronic Arts ha fatto un grandissimo E3 2015, e uno dei titoli più attesi tra quelli mostrati è sicuramente il nuovo capitolo di Need for Speed, la cui data di rilascio è stata ufficializzata, insieme al rilascio di un nuovo trailer.


Secondo quanto affermato da EA, il nuovo Need for Speed si basa su almeno 20 anni di storia e ispirazione presa dalle migliori feature dei capitoli precedenti, per creare "l'esperienza Need for Speed definitiva".

Ghost Games, lo sviluppatore del nuovo Need for Speed, ha affermato che saranno presenti 5 elementi di gioco, "5 Ways to Play", tra cui troviamo Speed, Build, Crew, Style e Outlaw. La modalità Speed permette semplicemente di fare le gare, mentre Style si concentra sul "drifting di precisione", per ottenere il massimo punteggio di stile.

La modalità "Build" permette di modificare e personalizzare le auto, mentre Crew permetterà agli utenti di guidare con il resto della propria gang. Infine troviamo Outlaw, che porterà il giocatore a dover scappare dalla polizia, unendo insieme molti aspetti dei vecchi Need for Speed.

"Five Ways to Play modifica il gameplay del gioco in base ai gusti dell'utente, e aiuta ad aumentare le proprie capacità di guida in ogni momento", ha detto Marcus Nilsson di Ghost Games. "Vogliamo che tutti gli utenti abbiano la miglior esperienza Need for Speed di sempre – guidare a velocità pazzesce, driftare ad ogni curva con il proprio mezzo personalizzato, divertendosi con gli amici con la polizia alle calcagna."

Il gioco sarà rilasciato il 3 Novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One./it]










[it]Source: NeedforSpeed.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Need for Speed, svelata all'E3 la data di rilascio - EA Games - News - ocaholic