Altre foto della GTX 980 Ti realizzate dai partner Nvidia

Nessuna versione custom per il momento

Aumenta sempre di più la quantità di rumor relativi alla nuova Geforce GTX 980 Ti, il cui lancio è previsto per il 2 Giugno: finalmente possiamo mostrarvi le prime immagini di un paio di schede realizzate da partner AIC di Nvidia.


Purtroppo si tratta di versioni reference della GTX 980 Ti rimarchiate da partner Add-in-Card di Nvidia, e non di versioni custom, che secondo gli ultimi rumor, potrebbero non essere pronte per il lancio dal Day One.

Videocardz.com ha rilasciato un set di immagini che mostrano le versioni reference della GTX 980 Ti di Asus, Gigabyte e MSI. Non ci sono ancora informazioni da parte di EVGA invece, che è solita realizzare diverse versioni della stessa scheda.

Nelle scorse settimane tutti erano convinti che le versioni custom della GTX 980 Ti sarebbero state pronte sin dal primo giorno di rilascio della scheda, per cui ci sorprende parecchio che arrivati ad oggi non siano ancora apparse in rete immagini di versioni custom realizzate dai principali partner Nvidia.

La versione reference della 980 Ti non è dotata di backplate, ma alcuni partner potrebbero decidere di includerlo nella propria versione.

Di seguito trovare il set di immagini diffuso sul web, mentre per quanto riguarda la data di lancio, è molto probabile che sia fissata tra il 2 e il 6 Giugno, in corrispondenza del Computex 2015.












Source: Videocardz.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Altre foto della GTX 980 Ti realizzate dai partner Nvidia - NVIDIA - News - ocaholic