AOC svela il nuovo monitor Q2577PWQ QHD IPS

Pensato per i professionisti

AOC ha svelato un nuovo monitor IPS a risoluzione QHD, all'interno della linea Pro-line: stiamo parlando del nuovo Q2577PWQ da 25 pollici..


Progettato su un pannello IPS da 25 pollici con risoluzione Quad HD 2560x1440, il nuovo AOC Q2577PWQ utilizza la tecnologia Advanced IPS che promette la massima precisione nella riproduzione dei colori, un contrasto migliorato e angoli di visuale di 178°/178°, oltre a un'illuminazione più uniforme e un'esperienza di utilizzo senza flickering.

Il tempo di risposta è di 5ms, la luminosità di 350 cd/m2, il contrasto di 1000:1 e sul retro del monitor troviamo una porta DVI, una HDMI, una D-Sub, una DisplayPort e una MHL, oltre ad un Hub USB laterale. Lo stand utilizzato permette una regolazione dell'altezza di 130mm di escursione, e permette qualunque tipo di movimento rotatorio che può servire per posizionare al meglio il display.

Secondo AOC, il nuovo Q2577PWQ è il monitor ideale per chi lavora in ambito fotografico, design, produzione di film, ingegneri che utilizzano CAD/CAM, medico e applicazioni legate alla sicurezza; in generale questo monitor risulta ottimo per tutte le applicazioni professionali.

Il nuovo AOC Q2577PWQ QHD IPS dovrebbe essere disponibile a partire da Giugno, al prezzo suggerito di 450€.












Source: AOC-Europe.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AOC svela il nuovo monitor Q2577PWQ QHD IPS - AOC - News - ocaholic