EK Water Blocks, il famoso produttore sloveno di componenti per raffreddamenti a liquido, ha presentato un nuovo kit di raffreddamento per la scheda madre Gigabyte X99 SOC Champion: stiamo parlando del nuovo EK-FB KIT GA X99-SOC Champion.
Questo nuovo kit rappresenta una soluzione di raffreddamento completa per tutti gli utenti che vogliono raffreddare a liquido la propria scheda madre Gigabyte X99 SOC Champion, ed è formato da due water block separati che raffreddano direttamente il Southbridge (PCH) e i moduli di regolazione del voltaggio (VRM/MOSFETs).
Secondo EKWB, questi water block raffreddano la scheda in maniera efficiente tanto quanto gli heatsink originali, ma le donano un'estetica di tutt'altro genere. Grazie al design "high flow", è possibile utilizzare questi blocchi anche con pompe a bassa potenza.
La base dei blocchi è realizzata in rame elettrolitico placcato nichel, mentre il top è in materiale acrilico trasparente. Come sempre, troviamo gli stand-off pre-installati per semplificare il montaggio, il tutto compatibile con il backplate originale della scheda madre.
Il nuovo kit EK-FB KIT GA X99 SOC Champion è già disponibile tramite l'EK Webshop e presso i partner autorizzati, al prezzo di 114.95€.
Source:
EKWB.com.