EK Water Blocks ha annunciato il rilascio di due nuovi kit di raffreddamento a liquido che entrano a far parte della serie EK-KIT D: stiamo parlando dei nuovi EK-KIT D240 e EK-KIT D360-X2.
Progettati specificatamente per i case In Win D-Frame Mini (EK-KIT D240) e CaseLabs Mercury S8 (EK-KIT D360-X2), i due nuovi kit sono realizzati con i migliori componenti possibili, in grado di offrire ottime prestazioni di raffreddamento su qualunque sistema.
Entrambi i kit sono formati da un water block di alto livello per la CPU, un'unità pompa/vaschetta D5 XRES, un radiatorie CoolStream PE e ventole Vandar ad alta pressione.
Il kit progettato per il case In Win D-Frame Mini è formato da un water block EK-Supremacy MX UNI, un radiatore EK-CoolStream PE240, due ventole EK-Vardar F3-120, un'unità pompa/vaschetta EK-XRES 100 D5 PWM, tutti i tubi necessari, raccordi e adattatori vari, uno splitter a Y, il liquido concentrato di EKWB, e tutti i backplate di montaggio necessari.
Il modello EK-KIT D360-X2 è decisamente più fornito: progettato per il Mercury S8 di CaseLabs, questo kit è formato da un water block EK-Supremacy EVO – Acetal, due radiatori EK-CoolStream PE360, sette ventole EK-Vardar F3-120, un'unità pompa/vaschetta EK-XRES 140 D5 PWM e tutti i componenti necessari per l'assemblaggio.
Entrambi i kit possono essere ampliati con prodotti delle serie EK-Thermosphere, EK-FB, EK-FC, EK-RAM, e
dovrebbero essere già disponibili tramite l'EK Webshop. Il prezzo del EK-KIT D240 è di 304.95 €, mentre per l'EK-KIT D360-X2 arriviamo fino a 459.95€.
Source:
EKWB.com.