G.Skill, il famoso produttore di soluzioni di storage e di memorie ad alte prestazione, è lieto di annunciare la seconda edizione della sua competizione di overclock, la OC World Cup 2015.
Secondo quanto comunicato da G.Skill, l’edizione di quest’anno, per aumentare l’interesse nei confronti del mondo dell’overclock, offrirà un premio totale di 16.200$, e il campione assoluto che verrà fuori dalla competizione riceverà un premio di 10.000$ in contanti.
Come già successo l’anno scorso, la OC World Cup 2015 si dividerà in 3 round: Online Qualifier, un turno di qualificazioni online, Live Qualifier, un secondo turno di qualificazioni durante un evento dal vivo, e il Grand Final, l’ultimo turno che si terrà durante il Computex 2015 di Giugno.
Il turno di qualificazioni online si svolgerà su HWBOT dal 9 Marzo al 13 Aprile, e si compone di 3 benchmark: SuperPI 32M, MaxxMem Read Bandwidth e 3DMark Fire Strike Physics, cioè dei test pensati per mettere alla prova le memorie utilizzate, e le capacità di overclock dei partecipanti. I 6 migliori del round di qualificazioni online potranno accedere alla parte Live, che si svolgerà a Taipei in occasione del Computex 2015.
Qualora foste interessati a partecipare, trovate tutte le informazioni al link sottostante.
Source:
OC-esports.io.