EK Water Blocks ha presentato due nuovi water block, progettati specificatamente per raffreddare i moduli VRM e i MOSFET delle schede madri MSI X99S Gaming e MSI X99S MPower.
I water block EK-MOSFET MSI X99 sono progettati per garantire il miglior raffreddamento dei moduli di regolazione del voltaggio della scheda madre, secondo quanto comunicato da EKWB.
Progettati e realizzati con una base in rame elettrolitico placcato nichel e un top in materiale acrilico trasparente o POM Acetal, a seconda della versione scelta, il nuovo EK-MOSFET MSI X99 è dotato del famoso design “high-flow” che permette di utilizzare anche pompe a bassa potenza e ottenere comunque ottime prestazioni.
La versione progettata per la scheda MSI X99 MPower è presente anche un backplate realizzando in acciaio placcato zinco, che favorisce il trasferimento del calore dal retro della scheda.
I nuovi blocchi di EKWB progettati per le schede madri MSI X99 sono già stati inseriti nel
database EK Cooling Configurator dove è possibile consultare la lista dei prodotti compatibili, e saranno disponibili tramite
lo shop ufficiale EKWB e i rivenditori autorizzati. Il prezzo è fissato a 39.95€ per la X99 Gaming, mentre per la MPower si arriva a 44.95€.
Source:
EKWB.com.