Si fa un gran parlare dei problemi di allocazione delle memorie della Nvidia Geforce GTX 970, ma sembra che anche le GPU AMD Radeon abbiano qualche problema di memoria durante l'utilizzo di Battlefield 4 con sistema operativo Windows 8.1. Fortunatamente sembra che AMD sia già al lavoro con DICE e dovrebbe risolvere molto presto il problema.
Un gran numero di videogiocatori utilizza ancora Windows 7, e sembra proprio che in questo caso la scelta si stata invence, in quanto sembra che le GPU AMD abbiano dei problemi con Battlefield 4 se si utilizza Windows 8.1, più precisamente dei cali delle prestazioni delle memorie.
Il problema è stato confermato da Robert Hallock di AMD, direttore del settore Global Technical Marketing, che ha rassicurato tutti sul fatto che AMD e DICE sono già al lavoro per risolvere la questione. Grazie al fatto che il problema è limitato a Battlefield 4 e Windows 8.1, non dovrebbe essere difficile inserire un fix nei prossimi driver.
Nonostante i mille problemi riscontrati da Battlefield 4 sin dal lancio, si tratta ancora di uno dei titoli più importanti supportati da AMD Mantle, e siamo sicuri che il colosso americano delle CPU farà di tutto per far sì che la situazione non si modifichi, assicurandosi che le proprie schede si comportino al meglio sul campo di battaglia.
Source:
Wccftech.com.